Play’n GO, debutto nei casinò terrestri con Genting

I giochi di Play’n GO sono ora disponibili nei casinò terrestri grazie alla collaborazione avviata con l’operatore Genting.

 

Il portfolio di giochi di Play’n GO, principale fornitore di intrattenimento per casinò games al mondo, è disponibile nei casinò terrestri per la prima volta nella sua leggendaria storia ventennale.
Il lancio dei giochi Play’n GO nei casinò terrestri è il frutto di una partnership approfondita tra l’azienda svedese e il gigante globale del gioco d’azzardo Genting.

Boom Slots, un nuovo cabinet sviluppato esclusivamente per le proprietà di Genting, vede un lotto iniziale di 13 titoli Play’n GO fare il loro debutto nei casinò terrestri, tra cui le slot online più giocate al mondo: Rich Wilde and the Book of Dead, Reactoonz, Honey Rush 100 e Buildin’ Bucks.
I giochi di Play’n GO sono disponibili nel settore terrestre del Regno Unito, presso l’iconico Resorts World Casino di Genting a Birmingham, da oltre sei mesi durante la fase di prova.

Il lancio accelera ora verso gli oltre 30 casinò di Genting in tutto il Regno Unito, incluso il più grande casinò di Londra, Genting Stratford, con il lancio completo, che include un lotto iniziale di 13 giochi Play’n GO, previsto per dicembre.

Genting è uno dei più grandi operatori di casinò terrestri al mondo, con le sue proprietà premium che si estendono da Las Vegas alla Malesia.
Dagli inizi, quando sviluppava giochi da casinò per telefoni cellulari prima dell’invenzione dello smartphone, oggi Play’n GO è uno dei principali fornitori di intrattenimento per il settore dei casinò, con oltre 400 titoli di gioco premium disponibili presso operatori in più di 35 giurisdizioni regolamentate.

IL COMMENTO DEL CEO – Johan Törnqvist, amministratore delegato e co-fondatore di Play’n GO, commenta: “Questo è un giorno storico per Play’n GO e il culmine di una visione condivisa da Genting e Play’n GO: portare il meglio dei contenuti e delle funzionalità dei casinò online nelle sale da gioco di tutto il mondo.
La missione di Play’n GO è ‘creare esperienze di gioco innovative e divertenti ovunque’. Siamo entusiasti di ampliare la definizione di ‘ovunque’ includendo per la prima volta anche i casinò terrestri.
La visione per la nostra nuova attività terrestre è inconfondibilmente Play’n GO: ambiziosa, innovativa e meticolosamente pianificata per affrontare le sfide e le opportunità aziendali del futuro. Riteniamo che ci sia l’opportunità di realizzare decine di migliaia di cabinet con contenuti Play’n GO in tutto il mondo.
Genting è stata un partner brillante durante tutto questo progetto e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con i loro fantastici team per sviluppare questo lancio iniziale nel Regno Unito e garantirne il successo”, conclude.