In occasione del suo 20° anniversario, Play’n GO estende il suo marchio al mondo della moda con il lancio della sua prima collezione premium, ora disponibile su playngoshop.com.
Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò al mondo, annuncia che la prossima estensione del suo marchio riconosciuto a livello mondiale, Play’n GO Shop, è ora disponibile.
Il nuovo marchio di moda, Play’n GO Shop, viene lanciato con una capsule collection curata e personalizzata chiamata “Gear Up and GO”, che presenta personaggi classici e titoli di gioco tratti dal portfolio di proprietà intellettuale leader del settore di Play’n GO. I fan di Play’n GO possono aspettarsi lanci regolari di articoli indossabili e da collezione in concomitanza con i cambiamenti stagionali, i lanci di importanti giochi, articoli retrospettivi, collaborazioni musicali e altro ancora.
Ebba Arnred, chief marketing officer di Play’n GO, dichiara: “Play’n GO è un marchio di intrattenimento che vive all’intersezione tra gaming, musica e moda. Il lancio di Play’n GO Shop è il complemento perfetto per le altre risorse del nostro marchio. Il legame tra musica e moda è ben noto: entrambe sono potenti espressioni di identità e creatività e da tempo un motore di rilevanza culturale.
Con Play’n GO Shop che ora si affianca al nostro marchio Play’n GO Music in rapida crescita, i nostri personaggi e giochi avranno ora più spazio per raggiungere un nuovo pubblico. Non potremmo essere più entusiasti di Play’n GO Shop e abbiamo grandi progetti per il futuro: il cielo è davvero il limite. E a tutti quei fan di Play’n GO che ci scrivono ogni giorno chiedendoci dove possono acquistare un Garga… rimanete sintonizzati!”
La precedente estensione del marchio Play’n GO, Play’n GO Music, è stata lanciata alla fine del 2023. Le collaborazioni con artisti per la musica in-game e personalizzata, oltre alle playlist dei piloti con il MoneyGram Haas F1 Team, hanno registrato centinaia di migliaia di visualizzazioni e streaming su YouTube e Spotify fino ad oggi.
Progetti importanti come la registrazione della musica in-game per il titolo di Play’n GO, Hugo Legacy, dal vivo con l’orchestra sinfonica nazionale ceca, che ha ottenuto premi e riconoscimenti significativi nel settore.