Ice guarda (anche) al LaTam: più forte la partnership con Cibelae

Ice Barcelona consolida la partnership strategica con Cibelae, rafforzando l’impegno nei confronti dell’industria latinoamericana.

 

Ice Barcelona rafforza la sua consolidata alleanza strategica con Cibelae (Corporación Iberoamericana de Loterías y Apuestas de Estado), riaffermando l’impegno condiviso di entrambe le organizzazioni nella promozione del gioco responsabile e nella promozione di iniziative di sostenibilità in America Latina.

La rinnovata collaborazione si basa su una partnership che dura da oltre un decennio. In qualità di associazione regionale iberoamericana della World Lottery Association (Wla), Cibelae rappresenta le lotterie regolamentate dal governo in America Latina, Spagna e Portogallo.

Per celebrare il rafforzamento della partnership, Liliana Costa e Alessandra Narcisi, membri senior del team di Clarion Gaming, hanno partecipato al XIX Congresso Cibelae, dove hanno organizzato un’iniziativa dedicata per un membro di Cibelae, che ha permesso loro di vincere un viaggio Vip completamente pagato per partecipare all’Ice Barcelona a gennaio. Il vincitore, Alan Marin Roldan, direttore generale di Jps – Junta de Protecciòn Social del Costa Rica, ha ricevuto il premio durante la cena ufficiale del Congresso.

Rodrigo Cigliutti, direttore esecutivo di Cibelae, dichiara: “A Cibelae siamo orgogliosi di aver ospitato quello che rappresenta un evento davvero importante per il settore delle lotterie, riunendo un gran numero di autorità di regolamentazione e autorità competenti provenienti da tutta l’America Latina, ma anche dall’Europa. La partecipazione di Ice Barcelona e Clarion Gaming, leader mondiali del nostro settore, ha notevolmente rafforzato l’evento. In collaborazione con Ice Barcelona, ​​siamo stati inoltre lieti di offrire a un partecipante l’opportunità di godere di un viaggio e di un’esperienza esclusivi a Barcellona a gennaio, un gesto che riflette lo spirito di collaborazione che ci impegniamo a promuovere. Riaffermiamo la nostra gratitudine a Ice Barcelona e a Clarion Gaming per il loro impegno e per aver preso parte a questa edizione del Congresso Cibelae.”

Liliana Costa di Clarion Gaming aggiunge: “Siamo lieti che Cibelae sarà presente all’Ice Barcelona per fornire approfondimenti e analisi di esperti alla Lotteries Conference, rafforzando ulteriormente la nostra alleanza strategica e riflettendo la crescente influenza dell’America Latina sulla scena mondiale del gaming. Sono lieta di confermare che l’Ice Barcelona accoglierà anche rappresentanti chiave di Argentina, Brasile e Colombia, che prenderanno parte a flussi di contenuti personalizzati all’interno di Academia América Latina, l’attesissima piattaforma di formazione e networking che stiamo lanciando e che promuoverà la formazione regionale, le migliori pratiche e la collaborazione inter-mercato.”

 

Da sinistra a destra: Sandra Sandoval – Executive Assistant, Cibelae; Alessandra Narcisi – Senior Marketing Manager, Clarion Gaming; Rodrigo Cigliutti – Executive Director, Cibelae; Liliana Costa, Latam Liason, Clarion Gaming