Egt è tra i principali candidati al premio in diverse categorie dei Bege Awards 2025.
Egt è tra i finalisti in 4 categorie del prestigioso concorso Bege Awards, che si tiene ogni anno a Sofia, in Bulgaria, nell’ambito del Bege Expo.
Il Ceo dell’azienda, Vladimir Dokov, è stato nuovamente selezionato nella categoria Visionary of the Year, dopo aver ricevuto questo premio nelle due precedenti edizioni dell’evento. Si è guadagnato la nomination grazie alla sua visione strategica, che ha posizionato l’azienda come uno dei principali produttori e fornitori di apparecchiature da gioco a livello globale, con una presenza in oltre 100 mercati.
La slot machine G 50 C St di Egt concorrerà per il premio nella categoria Slot Machine dell’Anno. È uno dei modelli di maggior successo della serie General, che ha avuto numerose installazioni di grande successo in diversi mercati in tutto il mondo nell’ultimo anno.
Bell Link è tra i candidati per il premio Jackpot System of the Year. Con 4 entusiasmanti livelli, numerose funzionalità bonus interessanti e gli accattivanti multigame Bell Link 1 e Bell Link 2, che includono alcuni dei titoli più popolari dell’azienda, questo prodotto si è affermato come un bestseller assoluto nel portfolio di Egt. Bell Link ha consolidato ulteriormente la sua posizione di favorito dai giocatori, dopo che le sue prime installazioni Wap su larga scala sono state eseguite con enorme successo.
Spider Csm di Egt sarà un contendente per il premio nella categoria “Casino Management System of the Year”. In continuo sviluppo e miglioramento, il sistema include attualmente 15 moduli che aiutano i gestori dei casinò a organizzare in modo semplice ed efficace le attività quotidiane nelle sale da gioco in diversi mercati in tutto il mondo.
La cerimonia dei Bege Awards 2025 si terrà il 26 novembre e premierà ancora una volta aziende e individui per il loro eccezionale contributo al settore del gioco e dell’intrattenimento negli ultimi 12 mesi.






