Serie A, tutto pronto per il Derby della Madonnina: vittoria del Milan a 4,00

I nerazzurri preparano il match da favoriti, l’Inter viene da quattro vittorie consecutive. In casa Napoli obbligo vittoria, la Roma difende la vetta contro la Cremonese.

Dopo la sosta Nazionali, torna il campionato di Serie A di calcio e la 12esima giornata si accende con diversi big match, tra cui spicca il Derby della Madonnina tra Inter e Milan. I nerazzurri, primi in classifica, si affacciano alla stracittadina con l’obiettivo di vincere, non solo per difendere la vetta ma anche per interrompere il trend negativo, che vede il Milan imbattuto con i cugini interisti da cinque gare.

I punti in palio sono pesanti per entrambe, ma gli esperti di Sisal considerano l’Inter più motivata e in condizione, come dimostrano le quattro vittorie consecutive tra Serie A e Champions: i nerazzurri sono infatti nettamente avanti, a 1,95, si sale a 4,00 per la vittoria milanista, il pareggio è a 3,50.

Ci si aspetta un derby divertente, con entrambe le squadre a segno a 1.72, anche se Under e Over 2,50 si equivalgono a 1,85. L’Inter – con 11 reti – e il Milan – con 9 – sono le due squadre che hanno segnato più gol nel primo tempo in questa stagione, ecco perché è molto probabile che la prima marcatura avvenga nei primi 45 minuti, a 1,36, con l’ipotesi di sbloccare il match nel primo quarto d’ora a 3,00. Lautaro Martínez, 9 gol in 20 sfide contro il Milan, è il primo candidato a segnare, a 2,25.

Sulla sponda rossonera invece, c’è in pole Pulisic, che torna titolare dopo uno stop di quasi 50 giorni: la sua rete è a 4,00.

CAPITOLO NAPOLI. Nessuna vittoria nelle ultime tre gare e la perdita della vetta della classifica: il Napoli è praticamente obbligato alla vittoria nel match casalingo con l’Atalanta, fresca dell’avvicendamento in panchina tra Juric e Palladino. Gli azzurri di Conte comandano il pronostico di Sisal, con il successo a 2,20, la vittoria della Dea è a 3,40, il pareggio a 3,20. Occhi puntati su Hojlund, alla prima da ex contro l’Atalanta: finora il danese è fermo a soli due gol, la rete alla sua ex squadra è a 3,25. La difesa partenopea invece, dovrà stare particolarmente attenta a Lookman, proprio il Napoli è infatti la squadra a cui il nigeriano ha segnato di più, con 5 gol in Serie A: la sesta rete è un’ipotesi a 3,75.

Altra sfida di cartello al Franchi, tra Fiorentina e Juventus con la viola ultima in classifica e ancora a secco di vittorie in campionato. Anche se la Fiorentina è rimasta imbattuta nelle due sfide più recenti con i bianconeri, gli esperti di Sisal favoriscono gli uomini di Spalletti, a 2,00, il primo successo dei toscani vale 4,00 mentre il pareggio si gioca a 3,25. Turno, sulla carta, in discesa per la Roma che ha la possibilità di tenersi salda al primo posto: i giallorossi sono favoriti con la Cremonese, a 1,62 contro il 5,75 dei lombardi.

Bene anche il Bologna, a 2,15, in casa dell’Udinese, a 3,75, mentre la Lazio ospita il Lecce da grande favorita, a 1,62 contro il 6,00 dei salentini.

Foto di Connor Coyne da Unsplash