Serie A, l’esonero o dimissioni di Antonio Conte crollano a 5,00

In Serie A di calcio, dopo la sconfitta esterna contro il Bologna, in casa Napoli scoppia il caso Antonio Conte. 

La sconfitta con il Bologna ha lasciato il segno in casa Napoli. Le dichiarazioni di Antonio Conte a fine partita non potevano passare inosservate e, infatti, hanno fatto scoppiare il caso esonero o dimissioni del mister Campione d’Italia. Uno scenario che, a inizio stagione, era assolutamente imprevedibile, ma il calcio ci insegna che, spesso, l’imprevedibile può diventare realtà e a poco sembrano servire le dichiarazioni del presidente De Laurentiis, che si è precipitato a rinsaldare la posizione del suo allenatore.

Del resto, Conte non è nuovo a certe esternazioni e ha sempre avuto rapporti burrascosi con i dirigenti di quasi tutte le squadre che ha allenato, vedi Juventus, Inter e Tottenham. Il Napoli è secondo in classifica e ancora in piena lotta per lo scudetto, dato a 5,00 su Sisal.it.

In Champions League pesa soprattutto la sconfitta per 6 a 2 con il Psv Eindhoven, ma gli azzurri sono in zona playoff. Nonostante ciò, la separazione tra il tecnico e la squadra oggi è diventata un’ipotesi credibile per gli esperti di Sisal, basta notare la quota sull’esonero o dimissioni del mister salentino entro Natale: a inizio stagione era un’eventualità a 16,00, oggi l’ipotesi è crollata a 5,00.

Foto di Emilio Garcia da Unsplash