Ice Barcellona, aperte le candidature ai Landmark Awards 2026

IceClarion Gaming, che organizza Ice Barcellona ora in partnership strategica di lungo termine con Gn Media e  IGE – Italian Gaming Expo & Conference a Roma, ha annunciato l’apertura delle candidature per gli Ice Landmark Awards 2026.

Aperte le candidature agli Ice Landmark Awards 2026, introdotti per la prima volta all’esposizione Ice nel 2019, aperti a individui e aziende che operano in ogni verticale del gioco e in ogni giurisdizione.

Margaret Dunn, direttore portfolio Clarion Gaming, ha dichiarato: “I Landmark Awards sono stati creati per riconoscere le persone e le aziende che stanno definendo nuovi standard e ispirando gli altri. Ogni anno abbiamo celebrato risultati che riflettono il meglio di questo settore, coprendo ogni disciplina: dalla progettazione di giochi e l’innovazione tecnologica alla sostenibilità, al gioco d’azzardo più sicuro e all’impatto sulla comunità. Tra i premiati figurano individui eccezionali, professionisti di lunga data, startup all’avanguardia, nonché le organizzazioni commerciali e senza scopo di lucro pionieristiche che stanno guidando la sostenibilità”.

Per un evento che prevede una partecipazione superiore alle 60mila persone, Margaret Dunn ha aggiunto: “Ice Barcellona è il luogo in cui la comunità globale del gioco si incontra per condividere idee, stringere partnership, lanciare nuove tecnologie e, nel frattempo, contribuire a plasmare il futuro del settore. Gli Ice Landmark Awards celebrano la creatività, la collaborazione e l’imprenditorialità che ne sono alla base e che rimangono i tratti distintivi di questo meraviglioso business”.

Le candidature per gli Ice Landmark Awards 2026 devono includere una menzione di massimo 100 parole e devono essere inviate a margaret.dunn@clarionevents.com entro il 19 dicembre 2025.

I vincitori saranno confermati prima di Ice Barcellona, con le presentazioni che si terranno in diretta sull’Enterprise Stage durante la fiera. Per registrarsi a Ice Barcellona, dal 19 al 21 gennaio 2026, visitare: https://www.icegaming.com.