Terminata la selezione per trovare il responsabile tutela del patrimonio, si procede con quella per assumere il nuovo direttore giochi tradizionali del Casinò di Sanremo.
Procedono a ritmo serrato le selezioni indette dal Casinò di Sanremo. Nei giorni passati è stata pubblicata la graduatoria finale di quella indetta per assumere il responsabile tutela patrimonio: all’esito delle varie prove, vi sono entrati tre candidati, indicati con il solo codice identificativo, e si procederà dunque alla proposta di assunzione al primo in classifica.
Archiviata, almeno per quanto riguarda la selezione, del responsabile tutela patrimonio, si procede dunque all’individuazione del nuovo direttore dei giochi tradizionali, a sostituire Giovanni Bulzomì. Dopo un primo screening del curricula presentati, sono quattro i nominativi ammessi alla selezione, che dovranno comunicare la lingua sulla quale intendono essere valutati, francese oppure inglese. I non ammessi riceveranno invece una mail nella quale saranno specificati i motivi dell’esclusione dalla selezione.
Il responsabile sarà assunto con un contratto a tempo pieno e indeterminato e dovrà occuparsi di numerose attività: organizzazione e supervisione dei giochi, in particolare in relazione all’offerta e agli orari di apertura e chiusura delle sale/tavoli; massimizzazione dell’efficacia e dell’efficienza dell’intera struttura, sotto la propria responsabilità, con riguardo al miglioramento continuo dei processi operativi interni; analisi e redazione di report periodici dettagliati sui risultati dei giochi, con proposta di modifiche all’offerta di gioco ed indicazione delle tendenze emergenti anche sulla base di analisi di mercato e della concorrenza; verifica del rispetto del Piano Industriale. Proposta, all’Organo Amministrativo, di eventuali modifiche relative all’offerta dei giochi e dei layout delle Sale, con particolare attenzione al ciclo di vita dei prodotti offerti (giochi e attività strumentali); valutazione dell’efficacia delle varie attività di promozione e marketing sulle attività di gioco e supporto all’Organo Amministrativo nell’implementazione di nuovi progetti di marketing e di fidelizzazione della clientela; organizzazione e gestione del personale dell’Area Gioco: monitoraggio del livello tecnico espresso dal personale di gioco promuovendo le iniziative di formazione; redazione e formulazione di proposte all’Organo Amministrativo di regolamenti di gioco o di procedure per la gestione degli stessi da parte del personale della Società; supervisione e coordinamento delle iniziative collegate al gioco del poker e connesse esigenze di carattere organizzativo e logistico; assunzione della delega del Datore di Lavoro nei compiti e le responsabilità relativi alla sicurezza e alla salute dei lavoratori in conformità a quanto previsto dal D.lgs. 81/2008 per l’area di competenza; coordinamento della gestione e fidelizzazione della clientela.






