Giochi del Titano, a ottobre incassi in crescita del 14,9 percento

La Sala Diamond di San Marino chiude ottobre con incassi in forte crescita, si riduce la flessione annua.

 

Ottobre fortemente positivo per la Sala Diamond. Il mese passato il “casinò” sammarinese, gestito nella zona industriale di Rovereta dalla Giochi del Titano, ha infatti incassato circa 2,7 milioni di euro, il 14,9 percento in più rispetto a ottobre 2024, portando così il progressivo annuo a 25,7 milioni di euro, il 3,02 percento in meno rispetto all’analogo periodo del 2024.
Passando ai clienti nuovi, sono stati 16.197 a ottobre, un lieve 0,89 percento in meno, mentre il pallottoliere del 2025 segna 168.267 unità, il 3,34 percento in meno. Finendo come sempre con i clienti nuovi, il mese scorso sono stati 1.419 e nell’anno 17.289.

IL COMMENTO DI CARONIA – Il direttore generale e amministratore delegato della Giochi del Titano, Salvatore Caronia, evidenzia: “Il progressivo annuo sta migliorando e siamo soddisfatti dei risultati, che rientrano in quanto atteso, anzi sono migliori dell’atteso. Il dato di ottobre, fortemente positivo, è particolarmente soddisfacente in quanto rafforza i risultati della terza trimestrale, approdati in consiglio di amministrazione lo scorso 26 ottobre”.

GIOCO MA ANCHE CULTURA – Intanto, prosegue anche a novembre la stagione autunnale di “Mementi – mercoledì d’autore”, la rassegna letteraria organizzata in collaborazione con la casa editrice bolognese Minerva.
Mercoledì è la volta, alle 18,30 e sempre nella Sala Rubino, di Andrea Cordovani, che presenta “Il mito da rapire. Enzo Ferrari e l’ombra dei sequestri”. Un appuntamento da non perdere, che sarà moderato dal giornalista Giuseppe Tassi.