TaDa Gaming debutta in Svezia con innovative slot e titoli di gioco fish-shooting.
Fin dalla sua nascita, TaDa Gaming si è concentrata sull’operare in mercati regolamentati. Con una strategia aziendale che prevede di assicurarsi prima le licenze e solo successivamente iniziare lo sviluppo B2B, TaDa ha presentato con successo una richiesta all’Autorità di gioco svedese per aggiungere la Svezia alla sua gamma di mercati con licenza di gioco.
A seguito di un’approfondita analisi dei dati per la comprensione del mercato, la prima integrazione per la Svezia a essere annunciata è con Videoslots. La distribuzione avviene tramite Light & Wonder Inc.
Attualmente sede di oltre 7mila giochi, i clienti di Videoslots avranno ora accesso al portfolio innovativo di TaDa, che include Fortune Coins, Jackpot Joker, Pirate Queen 2 e Devil Fire 2.
Ray Lee, director of business development di TaDa Gaming, ha dichiarato: “La Svezia è un polo innovativo per l’industria dell’igaming in tutti i verticali, rendendola una destinazione chiave per i fornitori di contenuti ambiziosi. Siamo fiduciosi che il nostro contenuto immersivo e coinvolgente, potenziato attraverso partnership con operatori leader come Videoslots, risuonerà con successo tra i giocatori in Svezia. Questa è un’opportunità molto entusiasmante per noi”.






