TaDa Gaming sbarca in Ontario e festeggia la licenza Agco

Il fornitore di contenuti con più licenze prosegue con successo la sua strategia di ingresso nei mercati regolamentati globali con l’ingresso in Ontario.

Il pluripremiato fornitore di contenuti TaDa Gaming è lieto di annunciare di aver ottenuto con successo la licenza presso l’Alcohol and Gaming Commission of Ontario (Agco).

Confermata il 7 ottobre 2025, questa ultima certificazione si aggiunge al lungo elenco di licenze del fornitore di contenuti, recentemente rafforzato con il prestigioso accreditamento anche presso la Uk Gambling Commission.

Ontario mercato all’avanguardia

L’Ontario, uno dei più grandi mercati regolamentati per l’iGaming nella regione, rappresenta un’opportunità chiave per il portfolio di oltre 200 titoli di TaDa, in particolare per i suoi esclusivi Fish shooting games.

In qualità di fornitore numero 1 per questi giochi da casinò, TaDa sta attualmente costruendo la sua reputazione in Nord America attraverso la sua serie Fortune Zombie. Progettata attorno al processo di glocalizzazione di TaDa – meccaniche di gioco globali, contenuti localizzati – Fortune Zombie ha prodotto risultati impressionanti in tempi brevi. TaDa adotterà una strategia simile per tutto il suo portfolio in Ontario, al fine di garantire una rigorosa conformità e un coinvolgimento di alto livello.

La collezione di licenze di TaDa

Con la sua lista di operatori che include Mga, Hellenic Gaming Authority, Onjn rumeno, Spelinspektionen svedese e la certificazione dei leader del settore Bmm, Ga e GLi, la nuova licenza Agco conferma che la fiducia e l’equità sono intrinseche a tutti i prodotti e alle attività commerciali di TaDa.

Presentandosi come un’azienda lungimirante e a prova di futuro, le richieste di licenza di successo di TaDa indicano chiaramente che il fornitore si impegna a soddisfare e superare gli standard normativi per l’equità visibile, la sicurezza dei giocatori e la buona governance aziendale.

Concentrandosi sui mercati regolamentati come strategia di crescita fondamentale, la licenza AGCO di TaDa facilita l’accesso agli operatori di primo livello dell’Ontario, rafforzando la sua posizione in Nord America per contenuti di casinò innovativi e sicuri. La licenza consentirà inoltre un’ulteriore diffusione in tutto il Canada attraverso partnership e accordi di aggregazione.

Il commento del Ceo

Andy Huang, Ceo di TaDa Gaming, ha commentato: “La licenza Agco conferma il nostro status di azienda pronta per il futuro, che dà priorità alla buona governance e alla crescita strategica e sostenibile a lungo termine.

Da standard più elevati in tutti i KPI a una migliore localizzazione e innovazione nel design, garantiamo che il nostro portfolio e i nostri servizi clienti offrano sempre un’offerta senza pari per i nostri clienti e giocatori.

Siamo entusiasti di sviluppare nuove opportunità in Ontario e non vediamo l’ora di annunciare a breve nuove partnership e accordi.