Il Casinò di Saint Vincent avvia le selezioni per cercare un direttore di produzione e di uno che si occupi dello sviluppo del business.
Due nuove selezioni pubbliche dal parte della Casino de la Vallée Spa. La società di gestione della Casa da gioco valdostana cerca infatti “una risorsa nel ruolo di direttore di produzione” e una in quello “di business development director”.
Nel primo caso, il direttore di produzione ha il compito di presidiare l’andamento complessivo delle attività produttive della Casa da gioco e dell’Albergo, promuovendone una gestione unificata, efficiente e coordinata soo il profilo operativo, gestionale ed economico-finanziario”. Inoltre, “si relaziona in modo trasversale con tutte le funzioni aziendali e coordina direttamente il responsabile operazione sale da gioco e responsabile operazioni servizi alberghieri. La sua azione si concentra sull’integrazione dei processi, sull’ottimizzazione dei flussi operativi e sulla valorizzazione delle sinergie tra le due unità produttive”, ossia gioco e alberghiera.
Il ruolo del business development director è invece quello di guidare lo sviluppo strategico e commerciale della società, favorendo un approccio integrato tra la Casa da gioco e le strutture alberghiere. Attraverso la collaborazione con le funzioni commerciali, marketing, comunicazione e vendite delle due unità produttive, è responsabile dell’identificazione di nuove opportunità di business, dello sviluppo di prodotto e servizi innovavi e della definizione di strategie mirate ad attrarre nuovi segmenti di clientela, con l’obiettivo di aumentare i ricavi complessivi e la presenza su nuovi mercati”. Ancora, egli “analizza i trend di mercato e i comportamenti della clientela, propone iniziative per il rafforzamento della brand visibility, costruisce il modello di corporate identity, individua e costruisce partnership strategiche con operatori del turismo, dell’ospitalità e dell’intrattenimento, anche in ottica internazionale. Supporta la Direzione nel definire piani di crescita, business plan, previsioni economiche e Kpi legati alle nuove iniziative”.
In entrambi i casi occorre presentare domanda entro il 20 novembre.