Scomparso improvvisamente Mario Aiello, storico chef del Grand Hotel Billia: il cordoglio di azienda e sindacati.
Addio a Mario Aiello, storico chef del Grand Hotel Billia e nome noto della cucina valdostana, scomparso improvvisamente e prematuramente ieri sera, 1° ottobre. Aveva solo 54 anni ed era stato a cena con gli amici di sempre prima di accusare un malore una volta rientrato a casa.
Profondo cordoglio da parte di chi lo conosceva e che lo definisce persona buona e gentile. A iniziare dall’amministratore unico del Casinò di Saint Vincent Rodolfo Buat che esprime, a nome dell’azienda, “costernazione e il dolore. La Società perde un professionista serio e appassionato che ha saputo offrire le proprie competenze con generosità. Chi lo ha incontrato ha avuto modo di ricevere molto in termini umani e professionali e per questo continuerà a ricordarlo”.
Parole più brevi, ma altrettanto commosse e provate, da parte di Tommaso Auci, segretario generale dell’Ulas (il sindacato di cui Aiello era stato fondatore e dirigente): “Per tutti noi è stato un amico unico e leale, oltre a essere uno chef molto professionale”.
La redazione di Ige Magazine si associa al dolore della famiglia e di quanti lo conoscevano.