Il consigliere regionale Mauro Baccega, ancora candidato nelle fila di Forza Italia, sottolinea l’importanza del Casinò di Saint Vincent e i buoni risultati ottenuti.
Ultimi giorni di campagna elettorale in Valle d’Aosta, dove domenica prossima ci si recherà alla urne per eleggere il nuovo consiglio regionale che a sua volta dovrà nominare il nuovo governatore.
L’attenzione nei confronti del Casinò di Saint Vincent, la più importante partecipata regionale, è massima, e a tale proposito il consigliere regionale uscente di Forza Italia Mauro Baccega, in corsa anche per il nuovo Consiglio, sottolinea: “L’andamento del Casinò è positivo, anche se ci sono alcune problematiche da risolvere sul fronte dell’ospitalità, quindi dei costi. Ma avevamo ragione nel ritenere che la riduzione dei costi potesse portare ai positivi risultati attuali. In un’ottica di rilancio, si dovrà fare una valutazione attenta del documento sottoposto da Finaosta e che contiene le diverse opzioni di governance futura. Per ora è prematuro fare dei lanci in avanti ed è giusto che sia il nuovo consiglio regionale ad approfondire le diverse opportunità. Certamente c’è bisogno di continuità ma anche di rilanciare l’attività”, conclude. (Amr)