La National Lottery di Malta entra nella rete globale Ulis

Nuovo ingresso in Ulis: si tratta della National Lottery Plc, che gestisce la lotteria nazionale di Malta dal 2022.

The United Lotteries for Integrity in Sports (Ulis) – che di recente ha comunicato l’elezione del nuovo presidente Jean-Luc Moner-Banet a presidente – ha annunciato l’ingresso in rete di National Lottery Plc, il concessionario esclusivo e operatore autorizzato della Lotteria Nazionale di Malta.

Autorizzata a gestire la lotteria nazionale maltese dal 2022, National Lottery Plc è impegnata a combattere la manipolazione delle competizioni, a promuovere pratiche di gioco responsabile e a sostenere la crescita sociale ed economica attraverso attività di lotteria sostenibili nel paese. Tali pratiche sono in linea con i valori e la missione di ULIS, che si impegna a preservare l’integrità delle competizioni sportive in tutto il mondo.

“Entrare a far parte di Ulis rappresenta un passo significativo nel nostro impegno per la trasparenza e il fair play, non solo a Malta ma a livello globale. Far parte di Ulis sottolinea la nostra dedizione all’integrità e al gioco responsabile, e siamo ansiosi di contribuire attivamente alla rete internazionale di membri e partner di Ulis”, ha dichiarato Johann Schembri, ceo di National Lottery Plc.

Foto di Waldemar Brandt da Unsplash