Il 16 settembre Ivan Montik, fondatore di Softswiss, e Rubens Barrichello, leggenda della Formula Uno e direttore non esecutivo dell’azienda, terranno una fireside chat esclusiva.
Ci sarà anche il fornitore tecnologico Softswiss all’Sbc Summit di Lisbona 2025, in programma nella capitale portoghese dal 16 al 18 settembre.
Softswiss presenterà le sue soluzioni all’avanguardia, rafforzando la reputazione di partner tecnologico di primo livello con un uptime dei prodotti del 99,999%. Il primo semestre del 2025 ha visto Softswiss registrare una crescita continua delle sue soluzioni digitali. Questo riflette un trend positivo più ampio che coinvolge l’intera gamma di tecnologie del provider, tutte progettate per scalare in base alle esigenze dei clienti.
“Il nostro concept di quest’anno, Driven & Ambitious, riflette l’essenza di ciò che siamo: un’azienda tech focalizzata su affidabilità, performance e visione a lungo termine. Non ci limitiamo a sviluppare software, progettiamo software avanzati in grado di mantenere alte prestazioni in qualsiasi ambiente. Questo approccio è ciò che ci rende un partner commerciale affidabile, capace di fornire supporto in ogni fase del percorso”, ha dichiarato Olga Resiga, chief business development officer di Softswiss.
Nel giorno di apertura, il 16 settembre, Ivan Montik, fondatore di Softswiss, e Rubens Barrichello, leggenda della Formula Uno e direttore non esecutivo dell’azienda, terranno una fireside chat esclusiva sul superstage. Insieme, esploreranno prospettive su leadership, innovazione e strategie aziendali ad alte prestazioni.
Dario Leiman, head of business development di Softswiss, parteciperà inoltre allo Sbc Leaders Summit, prendendo parte a un panel su come le regioni emergenti possano guidare l’innovazione locale. La discussione si concentrerà sull’utilizzo dei riferimenti culturali per promuovere l’innovazione e rafforzare la leadership della regione.
Foto da Sbc Events