Dopo 13 anni dalla clamorosa eliminazione, la Juventus affronta il Galatasaray: secondo gli esperti Sisal i bianconeri partono favoriti.
La Champions League riparte con le gare valide per gli ottavi di finale, e per la Juventus si apre il capitolo Galatasaray, a 13 anni di distanza dalla clamorosa eliminazione subita dai turchi. Gli esperti di Sisal vedono la squadra di Spalletti come favorita, con il successo a 2,10. Sia il pareggio sia la vittoria dei padroni di casa sono dati a 3,50.
La sfida tra bianconeri e turchi riporta alla mente la stagione in cui la Juventus di Conte, prossima al record di 102 punti in campionato, fu eliminata dai turchi in maniera sorprendente. Oggi, i bianconeri arrivano al match dopo tre gare senza vittorie, inclusa la sconfitta con l’Inter, mentre il Galatasaray è reduce da quattro successi consecutivi tra tutte le competizioni.
Secondo Sisal, la Juventus è favorita anche per il passaggio agli ottavi, con quota 1,44 contro il 2,75 del Galatasaray. Tra i marcatori, l’ex Napoli Osimhen, autore di 6 gol in 6 partite di Champions League in questa stagione, è dato a 2,50, mentre Mauro Icardi è proposto a 3,00. Nella Juventus, gli esperti Sisal indicano David come primo candidato al gol (2,40), ma attenzione a Yldiz, autore finora di 12 occasioni da gol e 16 dribbling completati, con quota a 3,00.
Intanto, l’Atalanta affronta il Borussia Dortmund alla Signal Iduna Arena, dove vincere è storicamente difficile. La squadra di Niko Kovač è imbattuta nelle ultime sette gare casalinghe a eliminazione diretta in Champions. Secondo gli esperti Sisal, il successo del Dortmund è a 2,05, mentre pareggio e vittoria dei bergamaschi sono dati a 3,60. Perfetto equilibrio per il passaggio agli ottavi, con entrambe le squadre a 1,90. Tra i possibili marcatori, Brandt è a 3,75, Nmecha a 7,50 e Guirassy, autore di 13 gol nella scorsa stagione, a 2,00. L’Atalanta può contare su Scamacca (2,75), Samardzic e Zalewski (5,00).





