Ecco l’andamento di agosto e dell’intero 2025 della Sala Diamond di San Marino, il ‘casinò’ gestito dalla Giochi del Titano.
Dopo un luglio positivo, anche agosto si chiude con incassi in crescita per la Sala Diamond di San Marino, il casinò sammarinese gestito dalla Giochi del Titano nella zona industriale di Rovereta.
Il mese passato l’asticella degli introiti segna circa 3,2 milioni di euro, il che rappresenta una variazione positiva dell’1,97 percento rispetto all’analogo periodo del 2024. Grazie al buon risultato di agosto, il progressivo annuo sale a 20,4 milioni di euro, riducendo la perdita registrata dall’inizio dell’anno e che diventa dunque pari al 5,36 percento.
Quanto agli ingressi, ad agosto sono stati 23.273, il 4,4 percento in più sul 2024, e il progressivo si attesta a 135.763 unità, il 3,4 percento in meno rispetto ai primi otto mesi del 2024.
Infine, i clienti nuovi sono stati ben 3.371, mentre in questa prima parte del 2025 il contatore segna 14.135.
Il direttore generale e amministratore delegato della Sala Diamond, Salvatore Caronia, commenta così i dati: “Dopo tre anni consecutivi di grandi performance positive avevamo messo a budget, a inizio 2025, un calo degli incassi stimato nel 4,5 percento annuo. Grazie alla ripresa che c’è stata a luglio e agosto ci stiamo allineando a questa previsione. Segnalo con favore il boom di clienti nuovi e di ingressi, a bassa spesa procapite, che si è registrato ad agosto, persino a fronte degli ottimi risultati dello stesso mese dell’anno passato”.