In un club di Zurigo si praticavano illegalmente giochi da casinò: una persona è stata arrestata e ci sono stati dei sequestri.
Nuova operazione congiunta della Commissione federale case da gioco svizzera, stavolta in collaborazione con la Polizia cantonale zurighese. Nel fine settimana è stato infatti perquisito un club situato a Regensdorf, nel sospetto, rivelatosi fondato, che vi si praticassero giochi da casinò illegali. Nel corso di questa azione condotta congiuntamente, una persona è stata arrestata e sono stati sequestrati più di 6.000 franchi svizzeri, oltre 2.000 euro, un manganello e circa un chilogrammo di marijuana.
L’ispezione ha avuto luogo nella notte e, come reso noto dalla Polizia, al momento del blitz, nel locale erano presenti più di 20 persone, alcune delle quali stavano giocando.
Il gestore, 54 anni, è stato accusato di un reato ai sensi della Legge federale sui giochi in denaro. Il proprietario del manganello deve inoltre rispondere alla Procura pubblica per un reato ai sensi della Legge sulle armi. Inoltre, un uomo di 45 anni è stato arrestato per soggiorno illegale in Svizzera.
Foto di Marco Pregnolato su Unsplash





