Per l’interno 2025 l’azienda ha comunicato ricavi di gruppo paria a 1.197 milioni di euro.
Viaggia bene Betsson, che nel quarto trimestre dell’anno comunica una buona attività dei clienti, il cui numero è in aumento a livello di giocatori attivi. I ricavi sono stati paria a304 milioni di euro e il reddito operativo è stato di 53 milioni. Il 2025 viene dunque archiviato con ricavi di gruppo a 1.197 milioni di euro, in crescita dell’8% rispetto al 2024 e con un aumento organico del 13%. L’utile netto è stato pari a 182,4 milioni di euro, corrispondenti a 1,29 euro per azione.
Buona crescita in Europa Occidentale e America Latina, con un rallentamento nella regione Nordica e Ceeca. Il ricavo B2C ha continuato ad aumentare grazie a investimenti di prodotto e marketing di successo, mentre il ricavo B2B è stato inferiore rispetto all’anno scorso. Il ricavo totale è diminuito dell’uno percento nel trimestre.
La quota di ricavo da mercati localmente regolamentati ha continuato ad aumentare e ha raggiunto un massimo storico del 68 percento, il che conseguentemente ha guidato più alte tasse sul gioco.
L’Italia ha registrato ricavi record nel quarto trimestre, raggiungendo nuovi massimi storici sia nei depositi sia nel turnover. La crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno è stata trainata dal prodotto casinò.
Guardando avanti, “stiamo entrando nel 2026 con un numero di attività che forniscono buone condizioni per la crescita – si legge in una nota Betsson -. Stiamo anche guardando avanti con grande anticipazione alla Coppa del Mondo Fifa, dove un numero record di partite e nazioni partecipanti creerà eccitanti opportunità per le scommesse e per attrarre nuovi clienti. Gli investimenti fatti negli anni recenti così come la nostra pipeline di progetti per il 2026 supportano la nostra ambizione di continuare a generare valore per gli azionisti a lungo termine”.





