Coppa Italia, Inter-Torino: a 35 anni di distanza il primo quarto di finale

Secondo gli esperti Sisal, l’Inter parte favorita contro il Torino nel quarto di finale di Coppa Italia dopo 35 anni.

Inter e Torino si ritrovano mercoledì sera in Coppa Italia, 35 anni dopo l’ultimo incrocio nella competizione. La sfida si giocherà al Bluenergy Stadium, vista l’indisponibilità di San Siro, e assegnerà un posto in semifinale.

Secondo gli esperti Sisal, i nerazzurri partono nettamente favoriti: la vittoria dell’Inter è quotata a 1,28, mentre un successo del Torino pagherebbe 11 volte la posta. Il pareggio, che porterebbe la partita direttamente ai rigori, si gioca a 5,75.

Per quanto riguarda il passaggio del turno, l’Inter è data a 1,16, mentre il Torino, che non raggiunge le semifinali di Coppa Italia da 32 anni, si trova a quota 5,00. Gli esperti Sisal segnalano anche una partita più probabile da Over (1,65) che da Under (2,20), con un esito Multigoal tra 3 e 5 reti quotato a 1,85. Una rete dalla panchina è ipotizzata a 2,50, mentre una marcatura da fuori area a 3,25.

Chivu e Baroni potrebbero dare spazio a chi in campionato ha trovato meno minuti. Per l’Inter, Pio Esposito è primo marcatore a 5,00 e Ange-Yoan Bonny, nel tabellino marcatori, è a 2,25. Occhio anche alla velocità di Luis Henrique, assist in quota a 3,25.

Nel Torino, Ché Adams cerca continuità dopo il gol vittoria contro il Lecce, a 6,00 per un gol, mentre Nikola Vlašić, gol o assist a 5,00, punta a guidare i granata verso un traguardo storico.