Casinò St. Vincent, al via ricerca di fornitore servizi di connettività internet

La Casa da gioco da gioco valdostana avvia la ricerca di un fornitore di servizi di connettività internet per entrambe le unità produttive.

 

Il Casinò di Saint Vincent intende trovare un fornitore di servizi di connettività internet sia per l’Unità produttiva casa da gioco che per l’Unità produttiva alberghiera. Allo scopo, ha diramato un avviso di ricerca “finalizzato esclusivamente a ricevere le manifestazioni d’Interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici in modo non vincolante per la Casinò de la Vallée Spa, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva procedura per l’affidamento, senza che i soggetti che hanno manifestato il proprio interesse possano vantare alcuna pretesa”.

Le società interessate potranno candidarsi entro il prossimo 22 febbraio e, in questa fase, “non dovrà essere presentata nessuna forma di offerta economica che sarà richiesta ai soli candidati ammessi alla valutazione tecnica e amministrativa”.