Cgs Rio e Lottery Regulators Forum 2026, le prime conferme per l’evento del 2-3 marzo

Al Windsor Barra Hotel in programma il Cgs Rio e Lottery Regulators Forum in programma il 2-3 marzo 2026: tante le prime conferme per l’evento brasiliano.

 

Il Brasile inaugura nel 2026 il capitolo più atteso del settore, un mercato regolamentato che sta ancora subendo aggiustamenti e adattamenti per consolidare la propria leadership a livello globale. Siamo lieti di dare il benvenuto al primo gruppo di sponsor confermati per CGS Rio 2026 e LRF 2026, che stanno già supportando gli eventi che inaugurano ufficialmente il calendario ludico brasiliano nell’iconica città di Rio de Janeiro.

“La fiducia di questi partner rafforza un impegno condiviso per lo sviluppo di un settore più forte e professionale, l’innovazione, regolamentazione, il gioco responsabile e conformità, gli spazi di alto livello per il networking strategico tra dirigenti di alto livello e il dialogo qualificato tra operatori, fornitori, autorità di regolamentazione e leader del settore”, commentano dall’organizzazione.

Tante le prime conferme per Cgs Rio 2026 e Lrf 2026: Pragmatic Play, Play4Fun, First, Bis Sigma, Alternar, Analome, GLI, CLEDX Solutions, Optimove, Control F5, Single Software, Phoenix, Bet Shield, AMIG, MOV Bet, International Gaming Standards Association, HEBARA, Brasil Fernandes Advogados, Febrelot, ANJL, Rei da Sorte e ABC Bet.

Annunciati anche i Super Host che daranno l’importanza e il prestigio che questi importanti eventi meritano, Luciana e Witoldo Hendrich – Hendrich Advogados.

“Questo è solo l’inizio! Nelle prossime settimane annunceremo nuove alleanze che renderanno il Cgs Rio 2026 e il Lrf 2026 – Lotteries Regulators Forum degli incontri davvero imperdibili per i decisori del settore. Aperte anche le registrazioni per un evento che sta segnando il passo della trasformazione in Brasile”, hanno concluso.