Profumo di grandeur e adrenalina pura: Carlo Pellegatti ci porta nel cuore del Prix d’Amérique, celebrando il successo parigino di Casa Grande Ippica Italiana.
Domenica 26 gennaio all’Hippodrome de Vincennes si terrà il Prix d’Amérique dove ci sarà anche la Casa Grande Ippica Italiana, promossa da Carlo Pellegatti che offre una sua analisi e i suoi pronostici. Pellegatti fa poi un paragone tra il tennista Jannik Sinner e Varenne, che nel 2001 vince il Prix d’Amerique dopo un’attesa di oltre 50 anni per il trotto italiano.
“Bellissima la pista di Vincennes, ci sono stato diverse volte ed è affascinante. Una grande domenica aspetta gli appassionati e gli addetti. All’Interno ci sarà Casa Grande Ippica Italiana, punto d’incontro e di promozione, anche per spiegare gli obiettivi dell’ippica italiana, davvero una bella iniziativa”, commenta Pellegatti, che torna poi sul 2001 quando dopo 54 anni a Vincennes vinse proprio il cavallo trottatore italiano Varenne, “che parlando di prodezze possiamo paragonare a Sinner”.
Infine, circa i pronostici Pellegatti segnala i cavalli Billy Jango, Media e Oro Puro, rispettivamente per la Gran Corsa Siepi di Pisa (delle 16), il Premio Paolo Caprioli (delle 16:30) e la settima corsa, Reclamare per tre anni.
Qui il video integrale con le dichiarazioni di Carlo Pellegatti.





