Sfide decisive per Roma e Bologna in Europa League

Quote e previsioni degli esperti Sisal confermano il vantaggio di entrambe le italiane.

Roma e Bologna si preparano a sfide decisive per consolidare le loro posizioni in Europa League. Giovedì sera all’Olimpico, i giallorossi ospiteranno lo Stoccarda in un confronto diretto che potrebbe valere la corsa agli ottavi di finale. Al momento, le due squadre sono appaiate a punti, rendendo il match ancora più delicato.

Secondo gli esperti Sisal, la Roma parte favorita con una quota di 2,05, contro il 3,50 dello Stoccarda, mentre il pareggio è in quota a 3,60. I tedeschi saranno ospiti di una squadra italiana per la nona volta, con un solo successo finora. Il portiere Svilar cerca il primo clean-sheet interno europeo, un’impresa quotata a 3,00. Tra i risultati esatti più interessanti, un 2-0 per i giallorossi – con Dybala protagonista – pagherebbe 11 volte la posta.

Il match si preannuncia intenso: un’espulsione è in quota a 4,00, un rigore a 2,80. Paulo Dybala, autore di una prestazione da protagonista contro il Torino, può incidere anche in Europa: gol o assist della Joya a 1,80. Evan Ferguson prova a ritrovare il gol a 2,75, mentre i pericoli maggiori per la difesa giallorossa arrivano da Ermedin Demirović e Deniz Undav, entrambi in quota a 3,50.

Anche il Bologna è impegnato in una sfida cruciale: i ragazzi di Italiano affrontano il Celtic con l’obiettivo di consolidare la loro posizione in classifica. Secondo Sisal, i rossoblù partono nettamente favoriti, con la vittoria in quota a 1,62, il pareggio a 4,00 e il blitz scozzese a 5,25. L’Over 2,5 è dato a 1,70, mentre l’Under a 2,10.

Il Bologna punta a partire forte: il vantaggio all’intervallo è quotato a 2,15. Non sono esclusi gol dalla panchina (2,50) o deviazioni fortuite che potrebbero portare a un’autorete, pagata 10 volte la posta. Riccardo Orsolini guida i felsinei con 10 gol e un assist in stagione; primo marcatore in quota a 6,00. Jens Odgaard può offrire il suo contributo in termini di assist, quotato a 5,00. Il Celtic proverà a rispondere con Kelechi Iheanacho, la cui rete è offerta a 4,50.

Credit foto : Uefa.com