Casinò di Sanremo, scala reale all’Hold’em: vinti oltre 51.000 euro

Al Casinò di Sanremo un giocatore del nord Italia centra la scala reale di fiori all’Ultimate Hold’em e porta a casa 51.159 euro, tra applausi e brindisi. 

Un colpo fortunato che farà parlare a lungo gli appassionati di poker: al Casinò di Sanremo, uno dei giocatori più esperti dei tavoli di Ultimate Hold’em ha conquistato un jackpot da 51.159 euro grazie a una scala reale di fiori.

“È stata una bella partita”, ha raccontato il vincitore, proveniente dal nord Italia. “Quando è arrivata la regina di fiori a completare le quattro carte sul board, mi sono detto: stavolta ci siamo.”

La combinazione vincente ha fatto scattare il super premio, celebrato con un brindisi tra amici e i complimenti del Casinò, che ha ricordato a tutti i clienti l’importanza di giocare responsabilmente.

Il successo conferma l’ottimo momento dei tavoli di Hold’em della casa da gioco ligure, che negli ultimi mesi del 2025 avevano distribuito premi per quasi 300.000 euro. Molti giocatori si presentano regolarmente ai tornei settimanali organizzati in collaborazione con Texapoker, contribuendo a rendere l’Hold’em sempre più protagonista a Sanremo.