Tra mercoledì e giovedì si giocano quattro sfide, con in campo le semifinaliste di Supercoppa: quote rasoterra, su Snai, per Chivu e Conte, il Bologna avanti a Verona.
La Serie A si riallinea. Tra mercoledì 14 e giovedì 15 si giocano quattro recuperi che vedranno in campo le squadre impegnate a dicembre nella Supercoppa italiana di Riyadh, e per il terzetto di testa formato da Inter, Milan e Napoli c’è la possibilità di allungare su Juventus e Roma.
Ad aprire la due giorni di recuperi saranno le due partite sulla carta più sbilanciate nelle previsioni e nelle quote. Alle 18:30 il Napoli reduce da due pareggi consecutivi per 2-2 ospita un Parma che arriva invece dal successo di Lecce: nessuna speranza, però, per Cuesta, con l’1 a 1,30, il pareggio a 5,25 e il 2 a 9,75. In serata, invece, l’Inter capolista riceve il Lecce: anche in questo caso, pronostico totalmente sbilanciato dalla parte della squadra di casa. Il ritorno alla vittoria dei nerazzurri dopo il pareggio contro il Napoli paga 1,12, con il pari a 8,50 e il 2 addirittura a 20.
Più equilibrate, almeno in lavagna, le partite di mercoledì. Alle 18:30 il Bologna fa visita al Verona, club in cui Vincenzo Italiano ha giocato durante la sua carriera. Gli emiliani partono in pole a 2,15; pareggio e successo dell’Hellas si giocano rispettivamente a 3,25 e 3,55.
Alle 20:45 il big match è quello tra Como e Milan: i rossoneri hanno pareggiato le ultime due gare contro Genoa e Fiorentina, hanno tre punti da recuperare rispetto all’Inter ma soprattutto vanno in casa di una squadra che in caso di successo si rilancerebbe in zona Champions. Allegri è in pole a 2,50, ma occhio all’ennesimo risultato di prestigio del Como di Fabregas, offerto a 2,90. Meno probabile il pareggio a 3,20. In una partita dove Under e Goal a 1,75 e 1,73 si fanno preferire a Over e Goal, offerti entrambi a 2,00. Il primo gol in Serie A di Fullkrug vale 3,15, con il tedesco preceduto da Rafa Leao a 2,90. Nel Como è Douvikas a guidare la lavagna dei possibili marcatori, a 3,40.





