Campione 2.0: ‘Casinò, conoscere numero dipendenti e possibili ammanchi’

I consiglieri comunali di Campione 2.0 Simone Verda e Gianluca Marchesini scrivono al direttore generale del Casinò chiedendo dati sugli occupati e su possibili ammanchi di cassa.

 

“Conoscere dettagliatamente il numero dei dipendenti in forza a oggi presso il Casinò di Campione a tempo determinato, indeterminato, part time o a qualsivoglia altro titolo, e il numero dei dipendenti di tutte le ditte in appalto che lavorano presso la struttura”. Questa la richiesta che i consiglieri comunali di Campione 2.0, Simone Verda e Gianluca Marchesini, pongono al direttore generale del Casinò Stefano Silvestri, in una missiva inviata anche ai commissari giudiziali Alessandro Danovi e Gianluca Minniti, e al nuovo giudice delegato Luciano Pietro Aliquò.

Nella lettera, i due consiglieri di opposizione chiedono inoltre di conoscere il “numero di dipendenti che lavorano come interinali presso la medesima struttura”. Ma viene introdotto anche un altro tema. Verda e Marchesini vogliono infatti conoscere se “esistono errori (ammanchi) di cassa” e se, qualora la risposta fosse positiva, “a quanto ammontano dall’apertura del Casinò con il concordato a oggi” e “quali siano le giustificazioni per tali errori, nonché i provvedimenti sanzionatori applicati ai responsabili”.