La sala Diamond, il casinò di San Marino della Giochi del Titano, ha comunicato i dati del mese di novembre appena andato in archivio: qualche calo trascurabile a fronte di risultati consolidati.
Ricavi stabili con un calo impercettibile su una tendenza di crescita esponenziale negli ultimi anni. “I dati del mese di novembre 2025 sono perfettamente allineati alle nostre previsioni che vedevano un volume di gioco in crescita e un andamento dei flussi ormai consolidato.” Ha commentato così il direttore generale e amministratore delegato della Giochi del Titano, Salvatore Caronia, i dati sull’andamento della sala Diamond, il Casinò di San Marino.
Se si segna qualche punto percentuale in meno, a tratti davvero impercettibili, i risultati consolidati vanno letti nel boom di crescita di questi ultimi esercizi. Rispetto al 2024 il mese di novembre registra dei ricavi stabili per un totale di circa 2,6 milioni con un calo impercettibile pari all’1,129 percento.
Il progressivo annuale sfiora i 28,3 milioni ed è pari al 2,8 percento in meno rispetto allo stesso periodo del 2024.
Gli ingressi del mese appena trascorso sono stati in tutto 16.177 con un 0,66 percento in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno.
Il progressivo degli ingressi annuali fino a novembre 2025 si attesta a 184.804 unità, ovvero il 3 percento in meno year over year.
I clienti nuovi del mese di novembre hanno raggiunto quota 1.497 mentre quelli dell’anno ammontano complessivamente a 18.786.




