Novomatic rafforza il cda Hbg, il ceo di Admiral è Michele Masini

Più forza ai cda di Admiral Gaming Network e Hbg Online Gaming: così il Gruppo Novomatic affronta le nuove sfide di business in Italia.

Rafforza i consigli di amministrazione delle società Admiral e Hbg il Gruppo Novomatic Italia, rispondendo con energia alle sfide che il mercato italiano del gioco pone e ai cambiamenti che il prossimo bando Adi e la nuova concessione Gad richiedono sui temi di governance.

ADMIRAL GAMING NETWORK. A partire da oggi, 1° dicembre, Michele Masini guiderà, in qualità di chief executive officer, la concessionaria Apparecchi da Intrattenimento (Adi) del Gruppo, alla vigilia dell’atteso riordino del gioco fisico, e del nuovo bando di concessione.

Nell’ambito dell’organizzazione del Gruppo Novomatic Italia, Jessica Cozzi forte della propria esperienza tecnica e del grande orientamento all’innovazione tecnologica maturato negli anni, assume la direzione della Business Unit Vlt, integrando anche le strutture della attuale Direzione Vlt Product Management & Development.

HBG. Il cda di Hbg Online Gaming vede l’ingresso di Michele Graiff che si focalizzerà sullo sviluppo tecnologico e sul potenziamento della piattaforma, elementi chiave per sostenere la crescita della concessionaria online. Insieme a Davide Diodato e Raffaele Gnazzi, il nuovo assetto del cda mira a rafforzare la governance e amplia la capacità di indirizzo strategico dell’azienda, assicurando continuità, coesione e slancio verso i traguardi futuri.