La Ceo del Betting and Gaming Council Grainne Hurst commenta le dimissioni da Ceo della Gambling Commissione del Regno unito Andrea Rhodes.
“A nome del settore delle scommesse e del gioco d’azzardo, vorrei ringraziare Andrew per la sua professionalità nel guidare il nostro ente regolatore. Il suo approccio pratico e la sua disponibilità a interagire direttamente con il settore hanno contribuito a promuovere un rapporto di lavoro più informato e produttivo, anche quando le opinioni non erano sempre concordi.” Grainne Hurst, Ceo del Betting and Gaming Council, commenta così l’annuncio della Gambling Commission del Regno Unito che il sul Ceo Andrew Rhodes lascerà l’incarico il prossimo 30 aprile.
“Durante il suo mandato, Andrew ha riconosciuto l’importanza di una solida tutela dei consumatori, oltre al fatto che circa 22,5 milioni di adulti in Gran Bretagna scommettono ogni mese. Gli auguro ogni successo per il futuro. Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con Sarah Gardner, che assumerà il ruolo di amministratore delegato ad interim durante questo periodo di transizione”, conclude Hurst.





