Coppa Italia: Bologna favorito sulla Lazio, equilibrio in quota tra Napoli e Como

Tra martedì e mercoledì si completerà il quadro dei quarti: la vittoria di Conte su Fabregas è proposta a 2,50, Italiano a caccia della semifinale contro Sarri.

 

Neanche il tempo di mettersi alle spalle il weekend di campionato che si torna in campo per gli ultimi due quarti di finale di Coppa Italia e decretare le prossime avversarie di Atalanta e Inter.

NAPOLI-COMO. Su Snai, i padroni di casa – a caccia della terza vittoria consecutiva dopo quelle con Fiorentina e Genoa in Serie A – sono leggermente favoriti e si giocano a 2,50, mentre si sale a 3,15 per l’«X» che porterebbe la gara ai rigori. Il successo della squadra di Fabregas è fissato invece a 2,90. I betting analyst si aspettano una sfida con pochi gol: l’Under 2.5 è proposto a 1,60, mentre l’Over 2.5 vale 2,20 volte la posta giocata. Più equilibrio invece tra No Goal (1,83) e Goal (1,87). Tra i risultati esatti è in pole l’1-1 a quota 6, mentre si sale a 7,50 per l’1-1 (risultato con cui il Napoli si è già imposto per quattro volte in questa stagione). L’unica vittoria nella storia del Como contro gli azzurri, è arrivata per 2-1 l’anno scorso: un nuovo successo della squadra di Fabregas con questo risultato è fissato 11. Tra i marcatori Rasmus Hojlund – autore di una doppietta nell’ultimo turno di campionato contro il Genoa – viene visto a 3,40 davanti a Antonio Vergara (4,90). Tra gli ospiti, occhi puntati su Nico Paz – in gol negli ottavi di finale contro la Fiorentina – fissato a 4,40 con Douvikas che rimane il favorito a 3,90.

BOLOGNA-LAZIO. Meno equilibrio secondo gli esperti invece per il match tra Bologna e Lazio in programma mercoledì. Su Snai l’«1» si gioca a 2,05, con l’«X» e il «2» fissati rispettivamente a 3,10 e 3,80. Padroni di casa avanti ovviamente anche nel testa a testa: la squadra di Italiano in semifinale è proposta a 1,55, mentre il passaggio del turno dei biancocelesti vale 2,45 volte la posta. L’Under 2.5 (1,53) è avanti sull’Over 2.5 (2,35) così come il No Goal (1,70) rispetto al Goal (2). Nella lavagna marcatori i favoriti sono Santiago Castro e Petar Ratkov offerti rispettivamente a 3,65 e 3,90.

Foto di Sandro Schuh da Unsplash