Digitain ospita Figo e Del Piero a ICE 2026, tra calcio, tecnologia e momenti unici con i visitatori.
Digitain ha accolto le leggende del calcio Luís Figo e Alessandro Del Piero al suo stand di ICE 2026, offrendo ai visitatori un’esperienza unica all’insegna dello sport, della tecnologia e dell’innovazione.
Come da tradizione, il gruppo ha invitato figure iconiche del calcio accanto al proprio ambasciatore di marca, Luís Figo. Quest’anno, Figo è stato affiancato da Alessandro Del Piero. I due campioni hanno visitato gli stand del gruppo Digitain e, successivamente, hanno incontrato partner, visitatori e operatori del settore presso il principale spazio espositivo dell’azienda.
Uno dei momenti principali è stato l’incontro con i media, durante il quale Figo e Del Piero hanno parlato dei momenti più significativi delle loro carriere, del ruolo della tecnologia nel calcio moderno e dell’importanza di eventi come ICE per favorire l’innovazione e la collaborazione. Luís Figo ha inoltre condiviso la sua esperienza come conduttore del podcast Digitain, rafforzando il legame con il brand. L’incontro si è concluso con una lotteria, che ha premiato sei partecipanti con maglie autografate.
“Il nostro rapporto con Luís Figo si basa su fiducia e valori condivisi. La sua presenza a eventi come ICE è molto apprezzata dai visitatori. Quest’anno, avere anche Alessandro Del Piero ha creato un’atmosfera speciale, con grande entusiasmo tra i fan e i media. Momenti come questi vanno oltre la visibilità e contribuiscono a creare esperienze memorabili legate al nostro brand.” dichiara Aregnaz Hakobyan, Cmo del Digitain Group.
Credit foto: facebook/Digitain





