Asean Gaming Summit, aperte le iscrizioni per l’edizione 2026

Aperto ufficialmente il termine per iscriversi all’edizione 2026 dell’Asean Gaming Summit.

 

A grande richiesta, e per soddisfare al meglio le richieste dei partecipanti, gli organizzatori di Asia Gaming Brief annunciano le date dell’Asean Gaming Summit, che si terrà il 6, 7 e 8 maggio 2026, mentre l’edizione 2027 tornerà alla tradizionale fascia del 15-17 marzo.
L’Asean 2026 è un evento di tre giorni in cui il settore esplora gli sviluppi rilevanti nei mercati nuovi ed emergenti, i cambiamenti normativi e le innovazioni che ci guidano nel futuro.

Il tema dell’ottava edizione della conferenza internazionale si concentra sull’inversione dei ruoli, con le aziende asiatiche ora all’avanguardia negli investimenti e nell’espansione nei mercati emergenti e globali.

I principali stakeholder del settore discuteranno le storie di successo di aziende asiatiche orientate all’Occidente alla ricerca di opportunità in altri mercati in crescita, in particolare in Sud America.
Interagendoi con enti regolatori, operatori, fornitori e fornitori di servizi affermati in si tratta di una esclusiva opportunità di networking, per approfondimenti sulla propria pianificazione in base alle tendenze del settore in continua evoluzione.

Registrandosi ora si può approfittare delle tariffe scontate, disponibili solo per un periodo limitato.
La cerimonia degli Asia Gaming Awards 2026 si terrà mercoledì 6 maggio, dove il settore si riunirà per celebrare i risultati, la crescita e le innovazioni con i propri colleghi.
L’Asean Gaming Summit 2026 si terrà dal 6 all’8 maggio 2026 a Manila. Si può approfittare dei prezzi Early Bird assicurandosi il posto posto oggi stesso: aseangaming.com/register