Secondo gli esperti Sisal, il Como parte favorito, ma la Viola punta a ribaltare i pronostici.
Una partita dal doppio significato: per la Fiorentina, provare a dare un senso a una stagione fin qui deficitaria; per il Como, cercare una storica qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia a distanza di quaranta anni.
Al Franchi si affrontano due squadre in momenti diametralmente opposti: la Viola lotta per la salvezza in campionato, mentre i lariani inseguono il sogno europeo. Secondo gli esperti Sisal, il Como parte leggermente favorito a 2,10 contro il 3,60 dei padroni di casa, con il pareggio quotato a 3,40. Per il passaggio turno, i lariani sono dati avanti a 1,65, mentre la Fiorentina può contare su una quota di 2,25.
Il bilancio dei precedenti in Coppa Italia è favorevole alla Fiorentina, ma nelle sfide a eliminazione diretta il conto è di una qualificazione a testa. Interessante notare che i tre incontri più recenti tra le due squadre nella competizione nazionale si sono chiusi con un No Goal, valutato dagli esperti Sisal a 1,95. Possibili risultati esatti: 2-0 Como a 10,00 o 2-0 Fiorentina a 18,00.
La partita potrebbe essere decisa da episodi particolari: un gol dalla panchina è quotato 2,50, uno da fuori area a 3,50, mentre un intervento del Var potrebbe cambiare le sorti del match, con una quota di 2,75.
Per quanto riguarda i protagonisti, la Fiorentina dovrebbe schierare Roberto Piccoli (3,75) in attacco, supportato da Albert Gudmundsson (assist a 5,00). Il Como risponderà con Nico Paz, gol o assist a 2,00, mentre Tasos Douvikas si candida come primo marcatore a 6,00





