Serie A infuocata: big match e colpi di scena pronti a decidere la classifica

Secondo gli esperti di Snai, le partite di Juventus-Napoli, Roma-Milan e Inter-Pisa offrono indicazioni preziose sulle possibili sorprese del campionato.

Dopo la settimana di coppe europee, il campionato di Serie A torna protagonista con un weekend che può rivelarsi decisivo per le sorti della stagione. A dare indicazioni sui possibili esiti delle sfide sono gli esperti di Snai, che evidenziano un calendario ricco di partite interessanti, a cominciare dall’apertura della 22ª giornata.

Venerdì sera l’Inter ospita il Pisa, con i nerazzurri chiamati a riscattare la sconfitta in Champions League contro l’Arsenal. Secondo gli esperti Snai, il pronostico è nettamente a favore dei padroni di casa: la vittoria dell’Inter è quotata a 1,17, il pareggio a 7,25 e il colpo del Pisa addirittura a 15.

Domenica alle 18, all’Allianz Stadium, si gioca Juventus-Napoli. Gli esperti Snai indicano come favorita la Juventus di Spalletti, ex tecnico del Napoli, con la vittoria quotata a 2,10; il pareggio a 3,00 e il successo del Napoli a 4,00. Partita equilibrata anche sul fronte dei gol: l’Under è dato a 1,50, l’Over a 2,45, mentre le possibilità di Goal o No Goal si attestano rispettivamente a 2,05 e 1,70. Tra i marcatori più probabili per i bianconeri, secondo Snai, ci sono David a 2,90, Openda e Yildiz a 3,40; per il Napoli Hojlund e il rientrante Lukaku sono quotati a 3,90.

Domenica sera all’Olimpico, Roma e Milan si sfidano in una partita molto equilibrata. Gli esperti Snai segnalano un leggero vantaggio per la Roma con la quota della vittoria a 2,65; pareggio e successo del Milan sono rispettivamente a 2,95 e 2,90. Anche qui l’Under è leggermente favorito 1,65 sull’Over 2,10, mentre Goal e No Goal si attestano a 1,77 e 1,95. Tra i marcatori più attesi ci sono Malen, Dybala e Ferguson per la Roma a 3,40, e Fullkrug, Leao e Pulisic per il Milan a 3,40.