La Gambling Commission del Regno Unito annuncia la nomina di Kirsty Caldwell a presidente ad interim dell’Industry Forum.
Kirsty Caldwell è la nuova presidente, ad interim, dell’Industry Forum.
Lo annuncia la Gambling Commission del Regno Unito, che rende inoltre noto che Caldwell, membro del Forum da marzo 2024, ricoprirà questo ruolo mentre iniziano le selezioni per nominare un presidente effettivo che succeda a Nick Rust, il cui mandato è terminato a novembre 2025.
Con una vasta esperienza in materia di conformità, Kirsty Caldwell ora dirige Betsmart Consulting, un’organizzazione da lei fondata nel 2019.
Caldwell dichiara: “Sono lieta di assumere questo ruolo. Rimango pienamente impegnata a costruire un settore del gioco d’azzardo sano e rispettato, e la cooperazione e la comunicazione tra l’autorità di regolamentazione e il settore sono fondamentali per raggiungere questo obiettivo. Potremmo non fare sempre le cose per bene, ma la cosa importante è che impariamo dai nostri errori, continuiamo a dialogare e continuiamo ad andare avanti”.
LA SCHEDA DELL’INDUSTRY FORUM – L’Industry Forum è composto da membri del settore del gioco d’azzardo britannico. Forniranno alla Commissione informazioni sulle opinioni dell’industria sui piani della Commissione, sui servizi all’industria e ai consumatori e forniranno informazioni sull’ambiente più ampio in cui operano.





