Roma e Bologna a caccia della qualificazione in Europa League

Secondo gli esperti Snai, i giallorossi e i rossoblù partono favoriti nei rispettivi match contro Stoccarda e Celtic.

A due giornate dalla conclusione della fase a gironi di Europa League, Roma e Bologna si giocano in 180 minuti la possibilità di proseguire la loro avventura europea. A parlare delle possibilità delle squadre sono gli esperti Snai, che hanno analizzato quote e possibili scenari.

I giallorossi, a tre giorni dal big match di campionato contro il Milan, ospitano lo Stoccarda, con cui condividono la classifica a 12 punti. Secondo Snai, Gasperini parte nettamente favorito: il segno 1 per la Roma è offerto a 1,92, quasi la metà rispetto alla x e al 2, rispettivamente a 3,65 e 3,60. Over e Goal appaiono le opzioni più gettonate dagli scommettitori, con quote rispettivamente a 1,70 e 1,60, mentre Under e No Goal valgono 2,00 e 2,20.

Gli esperti Snai segnalano che la Roma dovrà fare a meno di Malen e Vaz, ancora indisponibili per l’Europa League, mentre tra i giallorossi i favoriti per segnare sono Dybala, Ferguson e Soulé, tutti quotati a 2,65.  Nello Stoccarda, occhi puntati su Demirovic e Undav, entrambi a 3,40.

Sulla sponda rossoblù, il Bologna giocherà in casa alle 18.45 contro il Celtic, già battuto in Scozia dai felsinei. Per Snai, i padroni di casa sono favoriti a 1,50; il pareggio vale 4,25, mentre un successo degli scozzesi arriva a 6 volte la posta. Anche in questo caso Over e Goal sembrano preferiti dagli esperti, con quote rispettivamente a 1,65 e 1,75, a fronte di Under a 2,05 e No Goal a 1,97. Orsolini è il principale candidato a segnare, con 2,40, seguito da Castro a 2,65 e Dallinga a 2,90.

Credit foto: Uefa.com