A ICE Barcelona la whisky experience con iGB Executive, SOFTSWISS e GlenDronach

Durante ICE Barcelona 2026, dal 19 al 21 gennaio, i professionisti del settore avranno l’opportunità di assaggiare un Whisky da 1.500 dollari a bottiglia grazie a un’iniziativa iGB Executive gestita in partnership con SOFTSWISS e la distilleria scozzese GlenDronach.

L’appuntamento con la whisky experience firmata iGB Executive, SOFTSWISS e GlenDronach a ICE Barcelona è fissato alle 16 del 20 gennaio al Glass Foyer di Fira Barcelona. Il nosing prevede prima l’esplorazione di una bottiglia invecchiata 15 anni, poi si sale sui 18 fino a giungere alla prestigiosa degustazione del distillato invecchiato trent’anni.

Rosie Brewster di Clarion Gaming, che sta curando l’esperienza, ha dichiarato: “Questo è un grande esempio di come portare i leader del settore insieme in un’atmosfera conviviale, condividendo intuizioni e creando connessioni. GlenDronach, la cui distilleria ha sede nelle Highlands della Scozia, ha anche legami con la Spagna. Il marchio si vanta della sua meticolosa selezione di barili di sherry spagnolo che ha aiutato a creare ricchi sapori complessi per quasi 200 anni”.

Olga Resiga, chief business development officer SOFTSWISS, ha aggiunto: “Crediamo che il successo a lungo termine sia costruito sulla fiducia, prodotti forti, e partnership radicate nel dialogo aperto. Questo evento chiuso è progettato per portare i nostri partner insieme in un ambiente rilassato, per scambiare intuizioni, rafforzare relazioni e continuare a costruire una collaborazione sostenibile. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri partner per una serata di grandi conversazioni ed esperienze condivise oltre il business quotidiano”.

SOFTSWISS invita i professionisti del settore a incontrare il team allo Stand SOFTSWISS 1B30.