Il candidato a sindaco di Campione d’Italia Giuseppe Cianti evidenzia il dialogo in corso con altri gruppi politici in vista delle elezioni amministrative.
Si avvicina rapidamente la data per la consegna delle liste e il candidato a sindaco di Campione d’Italia, Giuseppe Cianti, sta lavorando intensamente per completare la sua squadra di governo. Dopo aver annunciato il turnover all’interno del suo team, Cianti sta ora dialogando con diverse fazioni e gruppi politici per ottenere il meglio per gli elettori e dare compattezza alla sua squadra.
“Stiamo lavorando per creare una squadra di governo forte e compatta, che possa rappresentare gli interessi di tutti i cittadini di Campione d’Italia”, dichiara Cianti. “Il turnover è stato un passo importante per rinnovare e ringiovanire la nostra squadra, e ora stiamo lavorando per creare un programma elettorale che sia coerente e sostenibile“.
Cianti sta incontrando al tavolo delle trattative, “tutti sullo stesso piano” rappresentanti di diversi gruppi politici e sociali, ascoltando le loro proposte e idee per il futuro di Campione d’Italia. “Siamo aperti a tutti i contributi e alle proposte che possano aiutare a migliorare la vita dei nostri cittadini“, aggiunge. “Il nostro obiettivo è quello di creare un governo che sia al servizio della comunità e che lavori per il bene di tutti”.
Con la data per la consegna delle liste che si avvicina, Cianti è fiducioso che la sua squadra sarà pronta a presentare un programma elettorale forte e convincente. “Siamo pronti a lavorare per il futuro di Campione d’Italia e a dare ai cittadini la possibilità di scegliere il loro futuro”, conclude Cianti.





