Casinò Campione, Silvestri: ‘Le informazioni di natura strettamente gestionale sono riservate’

Il direttore generale del casinò: “Le richieste di informative su materie di natura e competenza strettamente gestionale e interna hanno natura strettamente riservata e non sono divulgabili a terzi”.

Il direttore generale del Casinò di Campione, Stefano Silvestri, risponde ai consiglieri comunali di Campione 2.0 Simone Verda e Gianluca Marchesini circa i dati sugli occupati e su possibili ammanchi di cassa, richiesti in una missiva inviata anche ai commissari giudiziali Alessandro Danovi e Gianluca Minniti, e al nuovo giudice delegato Luciano Pietro Aliquò.

“Al 31 dicembre – fa sapere Silvestri – erano in servizio 188 dipendenti a tempo indeterminato, di cui 23 impiegati part time. Dodici i dipendenti a a tempo determinato, tre a part time”. Nella specifica viene anche rimarcato come le aziende a cui sono affidati appalti di opere e/o servizi determinano il personale da impiegare per lo svolgimento delle attività

Quanto ai possibili ammanchi di cassa, Silvestri dichiara: “Le richieste di informative su materie di natura e competenza strettamente gestionale e interna, anche inerenti asseriti errori (ammanchi) di cassa e/o esu iniziative disciplinari, hanno natura strettamente riservata e non sono – ad avviso della scrivente e degli organi della procedura – divulgabili a terzi anche per ragioni di privacy”.