Sega presenterà all’EAG Expo 2026 di Londra Neoshuffle, la nuova esperienza di social gaming interattivo digitale per locali e pub.
Sega Amusements International, in collaborazione con Good Times Tech, presenterà a Eag 2026 il nuovo shuffleboard digitale Neoshuffle. L’anteprima europea si terrà dal 13 al 15 gennaio all’ExCeL London.
Neoshuffle è una rivisitazione tecnologica dello shuffleboard tradizionale. I giocatori fanno scivolare dei dischi su un tavolo lungo, cercando di farli fermare in zone segnate con punteggi diversi. Il sistema digitale traccia ogni tiro su uno schermo da 50 pollici, calcola automaticamente il punteggio e aggiunge effetti grafici. “Il sistema di punteggio intelligente e gli algoritmi di visione eliminano tutto ciò che rallenta lo shuffleboard tradizionale. Non ci sono più penne né dispute, il gioco diventa immediato e accessibile a tutti”, dichiara Justin Burke, direttore operativo di Sega Amusements,
Il tavolo è prodotto da Hudson Shuffleboards in hard rock maple, materiale noto per resistenza e stabilità, adatto a locali ad alto traffico.
Il sistema è pensato per bar, sale giochi e spazi sociali, con l’obiettivo di offrire un’esperienza più fluida e di aumentare l’interazione dei clienti.“Neoshuffle è modulare e facile da aggiornare. Possiamo introdurre nuove modalità e titoli rapidamente, migliorando l’esperienza dei clienti e i tempi di permanenza nei locali”, sottolinea Stephen Wools, direttore generale di Good Times Tech.





