Casinò Sanremo, Farchetti nuovo responsabile della tutela del patrimonio aziendale

Nuovo capitolo per il Casinò di Sanremo con l’arrivo di Paolo Farchetti, chiamato a guidare la tutela del patrimonio dell’azienda.

Nuovo responsabile della tutela del patrimonio aziendale per il Casinò di Sanremo con la nomina di Paolo Farchetti che presta servizio nella città dei fiori dal 1993, dove ha ricoperto l’incarico investigativo di addetto al nucleo operativo del comando compagnia per poi approdare nel 2009 alla stazione di Sanremo quale comandante interinale.

Per la Fisascat-Cisl “l’esperienza e la profonda conoscenza del territorio di Farchetti possano essere un vero valore aggiunto. La presenza di una guida competente e ben radicata nel contesto locale offre opportunità di dialogo e collaborazione con i lavoratori, cuore pulsante del Casinò. Conosciuto e stimato per l’approccio concreto, la capacità decisionale e lo stile equilibrato, il nuovo dirigente porta con sé competenze che promettono scelte ponderate e attenzione alle persone, elementi fondamentali per affrontare le sfide quotidiane e future”.

Il sindacato conferma il suo impegno costante: monitorerà con attenzione l’evoluzione dei processi aziendali, sostenendo un dialogo costruttivo e favorendo scelte equilibrate. L’obiettivo è chiaro: accompagnare il Casinò di Sanremo in un percorso solido e partecipato, a beneficio dei lavoratori e della comunità che lo circonda.