Il candidato sindaco Cianti: ‘Numeri Casinò e bilancio preventivo Comune alla base del programma elettorale’

Il candidato a sindaco di Campione d’Italia Giuseppe Cianti evidenzia il ruolo del Casinò e dl bilancio preventivo del Comune per il suo programma elettorale, all’insegna di concretezza e sostenibilità.

 

Nell’attesa di conoscere i risultati della Casa da gioco del 2025 e il bilancio pluriennale 26/27/28, il candidato a sindaco di Campione d’Italia Giuseppe Cianti è già da tempo al lavoro: “È fondamentale attendere i numeri del Casinò e quelli del bilancio di previsione per il triennio 26/27/28 per definire un quadro complessivo e valutare le possibilità per un programma elettorale concreto e sostenibile“.
Cianti sottolinea l’importanza di presentare un programma elettorale che non sia più “campato all’aria”, ma che abbia una fattibilità concreta, e preannuncia l’arrivo di nuove figure professionali “con le quali stiamo rafforzando il nostro team per affrontare le sfide giuridiche e amministrative che il nostro paese dovrà affrontare”, aggiunge.

“Siamo un gruppo di persone competenti e motivate che condividono visioni e prospettive per il futuro di Campione d’Italia”, afferma Cianti. “Siamo convinti che con una squadra di successo potremo affrontare le sfide elettorali con fiducia, determinazione e serenità”.
Infine, come già fatto l’anno scorso, il candidato Cianti si recherà al Casinò per salutare l’arrivo dell’anno nuovo e brindare con i dipendenti del gioco e gli amministrativi. Un’occasione per augurare buon anno a tutti e, anticipa, per ribadire l’impegno per un futuro migliore per Campione d’Italia.