Gaming, Egt nominata ancora una volta True Leader

Egt è stata riconosciuta come “True Leader” per un altro anno consecutivo grazie ai positivi risultati aziendali ottenuti nel 2024.

Durante una cerimonia speciale, tenutasi l’11 dicembre, Egt ha ricevuto il prestigioso True Leader, che viene assegnato annualmente alle 300 imprese di maggior successo di tutti i settori in Bulgaria. Egt è leader nel settore “Sviluppo e produzione di prodotti per l’industria del gioco”.

“È un onore per noi ricevere ancora una volta il premio True Leader – ha dichiarato Jeni Koussarova, direttrice marketing dell’azienda -. Egt è uno dei principali produttori e fornitori di soluzioni di gioco a livello globale, con i nostri prodotti e servizi attualmente presenti in oltre 100 mercati in 5 continenti. Questo riconoscimento è il risultato della dedizione, dell’entusiasmo e della creatività di oltre 4.200 talenti in 28 uffici, che sono stati il cuore del successo della nostra azienda per 23 anni. Il premio ci ispira a continuare a puntare all’eccellenza”.

L’iniziativa True Leader è organizzata per il tredicesimo anno consecutivo da ICAP CRIF. La classifica si basa su dati pubblicati ufficialmente e utilizza solo indici misurabili e oggettivi. Le aziende partecipanti hanno soddisfatto quattro criteri principali: sono tra le imprese più redditizie nel 2024 misurate dall’Ebitda (Earnings before interest, taxes, depreciation, and amortization), hanno mantenuto o aumentato il numero del proprio personale nell’anno in questione rispetto all’anno precedente, si distinguono per un’elevata affidabilità creditizia e detengono posizioni di leadership nei settori in cui operano.