Grande Fratello verso il gran finale: i papabili per la vittoria

Ecco le quote del bookmaker Sisal per le scommesse sul Grande Fratello: l’appuntamento con la finale si avvicina.

 

Con l’avvicinarsi della finale del Grande Fratello, nella casa la tensione è palpabile: nella puntata della semifinale a giocarsi il tutto e per tutto saranno Rasha Younes, Francesca Carrara, Simone De Bianchi e Domenico D’Alterio. In attesa di sapere chi fra loro ha più chance di arrivare in finale, scopriamo chi è il favorito per la vittoria della diciannovesima edizione
del reality.

Secondo gli esperti di Sisal, Anita a 2,50, si posiziona come la principale candidata alla vittoria finale. Ma attenzione, perché seppur la piercer sia amatissima dal pubblico, in casa ha un’accesa rivale: Giulia, che la insegue a 2,75. Sul terzo gradino del podio si piazza Jonas a 3,00, determinatissimo nel portare a casa il titolo di finalista a tutti gli effetti.

Più distanti dal traguardo Donatella (6,00), Omer (9,00), Rasha, inquilina offerta a 12 e Domenico D’Alterio dato a 25. Quasi impossibili invece le probabilità di vedere Grazia Kendi ricordata come la vincitrice di questa edizione. La possibilità pagherebbe infatti 50 volte la posta.

 

foto tratta dalla pagina Facebook del Grande Fratello