“Comunicazioni da Regole amministrative. Concessione n. 16XXX” sarà l’oggetto da indicare nella trasmissione dei numerosi documenti richiesti da Adm ai nuovi concessionari di gioco online.
Facendo riferimento a tutti i requisiti da assolversi entro la data della effettiva assunzione del servizio del gioco, Adm ai nuovi concessionari online ha fatto sapere che molti di loro hanno trasmesso la documentazione comprovante il requisito in sede di presentazione della documentazione amministrativa mentre altri concessionari li hanno prodotti, come possibile, in fase successiva.
La documentazione inserita nel fascicolo di gara, tuttavia, si legge nella comunicazione dell’Agenzia, non può essere acquisita agli atti dell’Ufficio, in quanto ancora presente solo nella piattaforma telematica, “pertanto, si rende necessario avere immediata certezza del possesso dei suddetti requisiti da parte di tutti i concessionari”.
L’invio è richiesto entro il 10 dicembre.
Si va dalle certificazioni all’attestazione di residenza delle infrastrutture tecnologiche, hardware e software, e in specie dei server, dedicati alle attività di gioco, passando per gli estremi identificativi dei conti correnti bancari o postali dedicati, fino alla copia dello schema di contratto di conto di gioco utilizzato.
“Considerata la necessità di fornire ulteriori chiarimenti richiesti da codesti concessionari e indicazioni in merito alla nuova convenzione di concessione e agli adempimenti tecnici ed amministrativi – si legge in fondo alla comunocazione – questo Ufficio ha previsto un incontro sulle Regole amministrative, tecniche e sulle relative Linee guida, nonché su protocolli di comunicazione e sulle certificazioni per il prossimo 18 dicembre, alle ore 10.00, tramite piattaforma Microsoft Teams”.





