Il nuovo Quigioco.it nasce da un importante progetto di innovazione digitale per un’esperienza di navigazione al passo con i tempi.
Hbg Online Gaming si è aggiudicata la nuova Concessione per il Gioco a Distanza dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in conformità con le nuove regole del gioco pubblico online introdotte dal d.lgs. 25 marzo 2024, n° 41.
Questa importante evoluzione normativa segna l’inizio di una nuova fase per il brand Quigioco, che accompagna l’avvio della nuova concessione con un profondo restyling del proprio sito web.
Il nuovo portale non rappresenta soltanto un rinnovamento estetico e di user experience, ma anche un’evoluzione funzionale che integra pienamente le novità introdotte dalla nuova concessione, ponendo al centro trasparenza, sicurezza e tutela del giocatore.
L’aggiornamento della piattaforma e dei relativi strumenti operativi riflette l’impegno di Hbg OnLine Gaming, fresco di nuovo cda, nel garantire un ambiente di gioco responsabile, conforme alle nuove regole tecniche Adm e alle più recenti linee guida in materia di protezione degli utenti.
COME CAMBIA L’INTRATTENIMENTO. Il nuovo Quigioco.it nasce da un importante progetto di innovazione digitale volto a offrire agli utenti un’esperienza di navigazione più intuitiva, moderna e user friendly. La piattaforma è stata ripensata per valorizzare i contenuti, semplificare l’accesso ai giochi e ai servizi, e garantire una fruizione fluida da qualsiasi dispositivo.
L’interfaccia adotta un design rinnovato e chiaro, mentre l’architettura informativa è stata riorganizzata per offrire percorsi di accesso più rapidi e immediati a giochi, scommesse, promozioni e aree informative, nel pieno rispetto dei principi di sicurezza, trasparenza e tutela dell’utente.
Nei prossimi aggiornamenti, Quigioco.it introdurrà nuove modalità di registrazione pensate per rendere l’accesso ancora più rapido, sicuro e conforme agli standard. Sarà possibile completare l’iscrizione tramite Spid, oppure attraverso un innovativo sistema di riconoscimento digitale sviluppato in collaborazione con Jumio.





