Egt si è aggiudicata due prestigiosi premi ai Bege Awards 2025 Sofia

Euro Games Technology centra due premi su quattro nomination ai Bege Awards 2025 di Sofia: il Ceo Vladimir Dokov ‘Visionario dell’anno’ e l’azienda ha centrato il Jackpot System 2025.

Il concorso Bege Awards 2025 ha portato al successo Euro Games Technology, che si è aggiudicata due prestigiosi premi. Durante una cerimonia ufficiale tenutasi il 26 novembre, il Ceo di Egt, Vladimir Dokov, è stato premiato come “Visionary of the Year” per il terzo anno consecutivo. L’azienda si è aggiudicata anche il premio nella categoria “Jackpot System of the Year”.

Il riconoscimento conferito al signor Dokov evidenzia la sua visione strategica, che ha posizionato l’azienda come uno dei principali produttori e fornitori di apparecchiature per il gaming, con un impatto significativo sul settore globale. Ha dichiarato: “Sono onorato di ricevere nuovamente questo premio. È il risultato della dedizione del meraviglioso team che ho avuto la fortuna di guidare per oltre 20 anni. Vorrei inoltre esprimere la mia gratitudine ai nostri stimati clienti e partner, senza il cui supporto e la cui profonda stima non avremmo potuto raggiungere questi straordinari risultati.”

Egt ha ricevuto il premio “Jackpot System of the Year” per il suo best-seller assoluto, Bell Link, che continua a conquistare nuove sale da gioco e mercati, conquistando il cuore dei giocatori con i suoi 4 entusiasmanti livelli, le interessanti funzionalità bonus e gli amati titoli delle combinazioni Bell Link 1 e Bell Link 2. Il jackpot ha ulteriormente accresciuto la sua popolarità quest’anno, dopo che le sue prime installazioni WAP su larga scala sono state realizzate con grande successo.

“Poiché il concorso Bege Awards è un punto di riferimento per i risultati eccezionali nel settore del gioco, siamo orgogliosi di essere stati premiati con questi premi”, ha concluso Dokov. “Ci ispirano a continuare a stabilire nuovi standard di eccellenza nel settore.”