Di seguito le tre determinazioni direttoriali dell’Agenzia che comunicano le proroghe riguardanti il 10eLotto, Numero oro il gioco del lotto e SuperEnalotto e SuperStar.
Sul sito ufficiale dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli sono state comunicate tre proroghe riguardati il 10eLotto, Numero oro il gioco del lotto e SuperEnalotto e SuperStar.
Adm comunica, in tre differenti determinazioni direttoriali, che “i concorsi con premi speciali per il 10eLotto in modalità a estrazione a intervallo di tempo sono prorogati, in via sperimentale, fino all’entrata in vigore dei provvedimenti attuativi del regolamento, da emanare ai sensi dell’articolo 6, comma 2, primo periodo, del decreto legislativo n°41/2024 e, comunque, non oltre il 26 novembre 2026”.
Riguardo Numero oro il gioco del lotto, “è prorogata, in via sperimentale, fino all’entrata in vigore dei provvedimenti attuativi del regolamento, da emanare ai sensi dell’articolo 6, comma 2, primo periodo, del decreto legislativo n°41/2024 e, comunque, non oltre il 12 dicembre 2026”.
Infine, “la sottoscrizione per i concorsi di gioco del SuperEnalotto e del suo gioco complementare e opzionale SuperStar è prorogata, in via sperimentale, fino all’entrata in vigore dei provvedimenti attuativi del regolamento, da emanare ai sensi dell’articolo 6, comma 2, primo periodo, del decreto legislativo n°41/2024 e, comunque, non oltre il 27 novembre 2026”.






